Seguici su

Chicago Bulls

NBA, Marc Eversley: “I Chicago Bulls torneranno ad essere cool”

La franchigia dovrà costruire una nuova immagine vincente

In attesa di scoprire se la stagione NBA possa ripartire o meno, i Chicago Bulls hanno già iniziato a pianificare il prossimo futuro, consegnando le chiavi della squadra nelle mani del loro nuovo GM, Marc Eversley.

Nella giornata di venerdì infatti, la franchigia dell’Illinois ha dato il suo benvenuto all’ex Philadelphia 76ers,  determinato, fin dalle sue prime dichiarazioni, a ricollocare i Chicago Bulls nel posto che gli spetta nella lega.

Nel corso della presentazione, Marc Eversley ha inoltre stilato una serie di obiettivi postisi per risollevare la franchigia, a cominciare da una mentalità e immagine vincente.

Ho avuto la fortuna di lavorare alla Nike in un momento in cui diversi grandi giocatori, tra cui LeBron James, mi hanno aiutato a conoscere il reale valore delle relazioni. Mi ha insegnato il valore di un marchio. Ed è mia speranza poter prendere alcune delle lezioni che ho imparato alla Nike e portarle qui in Illinois per riportare i Chicago Bulls alla ribalta e rendere nuovamente cool quel marchio. Tutto inizia e finisce con la vittoria. Dobbiamo plasmare la nostra cultura e la nostra mentalità sull’eccellenza giorno dopo giorno. Sono così entusiasta di iniziare questo capitolo. Quindi, fan dei Bulls, ascoltatemi quando dico che il nostro obiettivo finale è quello di riportare un titolo NBA a Chicago.

 

Leggi anche:

NBA, Alvin Gentry incorona Zion Williamson: “È un giocatore unico”

La NBA ha rinviato ufficialmente la Draft Lottery e il Draft Combine

L’ex agente di Michael Jordan: “Nella NBA di oggi farebbe 50 punti a partita”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls