In attesa di scoprire se la stagione NBA possa ripartire o meno, i Chicago Bulls hanno già iniziato a pianificare il prossimo futuro, consegnando le chiavi della squadra nelle mani del loro nuovo GM, Marc Eversley.
Welcome our new General Manager, Marc Eversley!
— Chicago Bulls (@chicagobulls) May 1, 2020
Nella giornata di venerdì infatti, la franchigia dell’Illinois ha dato il suo benvenuto all’ex Philadelphia 76ers, determinato, fin dalle sue prime dichiarazioni, a ricollocare i Chicago Bulls nel posto che gli spetta nella lega.
Nel corso della presentazione, Marc Eversley ha inoltre stilato una serie di obiettivi postisi per risollevare la franchigia, a cominciare da una mentalità e immagine vincente.
Ho avuto la fortuna di lavorare alla Nike in un momento in cui diversi grandi giocatori, tra cui LeBron James, mi hanno aiutato a conoscere il reale valore delle relazioni. Mi ha insegnato il valore di un marchio. Ed è mia speranza poter prendere alcune delle lezioni che ho imparato alla Nike e portarle qui in Illinois per riportare i Chicago Bulls alla ribalta e rendere nuovamente cool quel marchio. Tutto inizia e finisce con la vittoria. Dobbiamo plasmare la nostra cultura e la nostra mentalità sull’eccellenza giorno dopo giorno. Sono così entusiasta di iniziare questo capitolo. Quindi, fan dei Bulls, ascoltatemi quando dico che il nostro obiettivo finale è quello di riportare un titolo NBA a Chicago.
Leggi anche:
NBA, Alvin Gentry incorona Zion Williamson: “È un giocatore unico”
La NBA ha rinviato ufficialmente la Draft Lottery e il Draft Combine
L’ex agente di Michael Jordan: “Nella NBA di oggi farebbe 50 punti a partita”
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!