Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Alvin Gentry incorona Zion Williamson: “È un giocatore unico”

Per Gentry, Williamson diventerà uno dei migliori giocatori della Lega

Alvin Gentry, coach dei New Orleans Pelicans, ha svelato perché secondo lui Zion Williamson è un giocatore speciale. Nonostante abbia appena giocato 19 partite, Williamson si è fatto notare e chiaramente mostrato parte del suo talento. Fin dal primo giorno, Gentry ha sempre sostenuto di vedere un futuro speciale per il suo rookie. Queste le sue parole:

“Sinceramente ci aspettavamo queste doti atletiche da parte di Zion Williamson. Penso però che non ho mai visto nessuno saltare come lui. Eppure sono da tanti anni dentro la Lega. E’ veramente speciale. Dentro l’area è inarrestabile. Ma anche molte altri doti che non ci hanno stupito. È un ottimo passatore e sa gestire molto bene il pallone. Si trova bene a fare tutto. Sono sicuro che diventerà uno dei migliori giocatori nella sua posizione.”

Gentry poi ha anche detto che Williamson ha molta voglia di imparare ed è un ragazzo molto positivo che porta sempre il buon umore. I suoi compagni sono contenti di avere uno come lui in squadra:

“È veramente un bravo ragazzo. Tutti i compagni di squadra gli vogliono bene, sanno già che se passeranno la palla a lui, Williamson farà sicuramente la giocata giusta. I nostri giocatori si sono dimostrati disponibili e fiduciosi nei suoi confronti, lui ha ricambiato. Secondo me stiamo costruendo un ottimo team.”

Infine gli è stato chiesto, se mai la stagione dovesse ricominciare come gestirebbe Williamson:

“Ne abbiamo parlato i giorni scorsi. Sicuramente la sua salute sarà al primo posto. Ma già aveva ridotto di molto le restrizioni dopo le prime cinque partite che ha giocato. Penso che potrebbe giocare normalmente, come lo abbiamo visto fare nelle ultime sue uscite.”

 

LEGGI ANCHE:

La NBA ha rinviato ufficialmente la Draft Lottery e il Draft Combine

NBA, Sam Presti chiarisce la posizione dei Thunder: “Ripartire? Attendiamo indicazioni”

NBA, Danilo Gallinari a tutto campo sulla stagione degli Oklahoma City Thunder

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans