Seguici su

Miami Heat

NBA, Bam Adebayo sicuro: “Possiamo battere i Bucks”

Adebayo pensa che i suoi Heat potrebbero battere i Bucks in una serie di playoff

Bam Adebayo, centro dei Miami Heat, ha affermato che la sua squadra potrebbe battere in una serie di playoff i Milwaukee Bucks. Gli Heat sono una delle sorprese di questa stagione e se dovesse riprendere la NBA, si ritroverebbero 4° nella Eastern Conference. Visto che i Bucks occupano la vetta della Eastern, uno scontro fra le due franchigie potrebbe davvero capitare nelle Semifinals Conference. Il centro All-Star ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Chris Sheridan di Forbes:

“Chi vince tra noi due? Direi il mio team. Non sto dicendo che batteremo sicuramente i Bucks, però abbiamo le nostre chance.”

La squadra più forma della NBA, prima della sospensione, erano sicuramente i Milwaukee Bucks. Ce lo dimostra anche il loro record di 53 vittorie e 12 sconfitte. La franchigia del Wisconsin ha nelle sue file anche uno dei migliori giocatori della Lega, Giannis Antetokounmpo. Nei due scontri avvenuti in stagione però, i Miami Heat hanno sempre portato a casa la vittoria. Non ci resta altro da fare che attendere.

 

LEGGI ANCHE:

La NBA ha rinviato ufficialmente la Draft Lottery e il Draft Combine

NBA, Danilo Gallinari a tutto campo sulla stagione degli Oklahoma City Thunder

NBA, Devin Booker: “La miglior difesa e difensore? I Nuggets e Leonard”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat