Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, I Timberwolves rispondono alla proposta shock di Trump

La franchigia di Minneapolis ha risposto con eleganza al suo presidente

In uno dei briefing quotidiani da lui condotti, il capo della Casa Bianca Donald Trump si è trasformato per un attimo in comico, lasciando alquanto sbigottiti i presenti intorno a lui. Il Covid-19 impazza anche negli Stati Uniti e l’attuale assenza di cure efficaci o vaccini ha portato Trump a proporre due soluzioni piuttosto bizzarre. Soluzioni che hanno destato grande preoccupazione anche tra gli esperti di tutto il pianeta.

I due rimedi suggeriti dal presidente USA hanno a che fare con la prova di raggi ultravioletti sul corpo dei malati, la cui luce molto potente, secondo Trump, dovrebbe far seccare il virus e, in secondo luogo con l’iniezione di disinfettanti. Anche se poi il capo della Casa Bianca è tornato sui suoi precedenti passi in una seconda conferenza stampa, dicendo che si trattasse di una domanda sarcastica, una simile caduta di stile non poteva di certo sfuggire al mondo dei social. Di conseguenza, sono spuntati a più non posso sfottò e proposte fai da te alternative.

Come, ad esempio, quella dei Minnesota Timberwolves. La franchigia di Glen Taylor, sul suo profilo Twitter, ha sconsigliato l’uso dei disinfettanti, proponendo invece del ghiaccio. Ghiaccio che il suo numero zero, D’Angelo Russell, ha spesso dimostrato di avere già in circolo nelle sue vene.

https://twitter.com/Timberwolves/status/1253702942865059843?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1253702942865059843&ref_url=https%3A%2F%2Fsport.sky.it%2Fnba%2F2020%2F04%2F25%2Fdonald-trump-iniezioni-disinfettante-coronavirus-minnesota

Non che il ghiaccio faccia bene, ma la controbattuta dei Minnesota Timberwolves è sicuramente più invitante.

LEGGI ANCHE:

NBA, prossimamente un documentario su Kobe Bryant?

NBA, Draymond Green sicuro: Con KD i Raptors non avevano chance

La NBA spera di espandere il modello Select Team della G League

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves