Seguici su

L.A. Lakers

NBA, prossimamente un documentario su Kobe Bryant?

Una troupe di cameraman ha seguito l’ultima stagione di Kobe Bryant allo scopo di realizzare un documentario sul numero ventiquattro gialloviola

Durante l’ultima stagione di Kobe Bryant con i Los Angeles Lakers, una troupe televisiva ha seguito il numero ventiquattro, in maniera molto simile a quella che seguì i Chicago Bulls nella stagione 1997-98 la quale, di recente, ha concretizzato le riprese nella magnifica docu-serie The Last Dance.

Tutto ciò è stato confermato dal giornalista di ESPN Baxter Holmes. John Black, che ha lavorato alle pubbliche relazioni dei Los Angeles Lakers, ha dichiarato che:

La troupe ha avuto una libertà senza precedenti e, di gran lunga, un accesso superiore a chiunque altro”

I cameraman hanno seguito il Black Mamba ovunque, siglando accordi con l’NBA stessa, poiché erano presenti durante le partite, i riscaldamenti, gli allenamenti e, talvolta, persino dentro gli spogliatoi.

Il documentario sarebbe stato pronto per il 2021 circa ma, la morte di Bryant e l’emergenza, hanno sicuramente posticipato l’ipotetica data di rilascio.

Quello che è sicuro è che i fan attendono con ansia questo documentario che, anche sull’onda del grandissimo successo avuto fino ad ora da The Last Dance, godrà sicuramente di un grandissimo pubblico.

 

Leggi anche:

NBA, Draymond Green sicuro: “Con KD i Raptors non avevano chance”

I 10 migliori giocatori scelti al secondo giro del Draft NBA

NBA, Westbrook racconta un aneddoto su Michael Jordan: “Ho rifiutato un suo autografo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers