Seguici su

News NBA

NBA, Charles Barkley: “Mi manca il rapporto che avevo con Michael Jordan”

Il rapporto tra i due si era raffreddato dopo alcune critiche dell’ex Suns

Con l’avvicinarsi dell’uscita di The Last Dance, Charles Barkley ha sfruttato l’occasione per spiegare i suoi ultimi dissidi con Michael Jordan.

Nel corso della registrazione del podcast That’s What She Said with Sarah Spain, la leggenda NBA ha raccontato del suo attuale rapporto con Michael Jordan, incrinatosi negli ultimi mesi a seguito di alcune sue critiche alle operazione degli Charlotte Hornets.

Nonostante gli screzi, Charles Barkley ha comunque tenuto a sottolineare il rispetto che continua a mantenere per il suo collega e amico.

“Voglio bene a Michael come a un fratello, e mi manca. È il più grande cestista di sempre e non gli auguro altro che il meglio. Ma sai, devo fare il mio lavoro. Non posso criticare le altre persone che gestiscono squadre di pallacanestro e passare sopra all’operato di uno dei miei migliori amici. La cosa che più mi rattrista dell’intera vicenda è l’aver detto a Michael di non aver assunto persone adeguate. La cosa più importante è avere persone abbastanza oneste da dire se bisogna fare qualcosa o meno. Questa è la ragione per cui molte persone famose falliscono nei loro intenti, perché tutti quelli intorno a te sono a libro paga e non osano dire la verità.”

Alla domanda invece se sarà possibile scoprire qualche nuovo dettaglio del miglior giocatore NBA dal nuovo programma televisivo, Charles Barkley si è mantenuto scettico a riguardo.

“Ne dubito. Non credo che potremo vedere qualche suo nuovo lato. E’ sempre stato una persona molto riservata, e posso capirlo.“

The Last Dance, la nuova docu-serie su Michael Jordan e i Chicago Bulls del 1997/98, sarà disponibile in Italia sulla piattaforma Netflix dal 20 aprile.

 

Leggi anche:

NBA, Grant Hill: “Lo Sport sarà importante per tornare alla normalità”

Gianna Bryant, Alyssa Altobelli e Payton Chester scelte al Draft WNBA

Accordo tra NBA-NBPA: ridotti del 25% gli stipendi dei giocatori

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA