Seguici su

News NBA

NBA, Marco Belinelli: “Il comportamento di Gobert è stato terribile”

Marco Belinelli ha espresso il suo parere riguardo al comportamento di Rudy Gobert

Marco Belinelli, guardia dei San Antonio Spurs, in una recente intervista lasciata al Corriere della Sera ha parlato del comportamento di Gobert e del Covid-19 negli Stati Uniti. Rudy Gobert è stato il primo giocatore NBA che ha contratto il virus. Il centro francese, giorni prima di risultare positivo, aveva scherzato con i giornalisti: l’episodio simbolo è stato quando durante una conferenza stampa aveva toccato il microfono e cellulari dei presenti, simulando di infettare tutti gli oggetti. Queste le parole di Belinelli riguardanti il comportamento di Gobert:

“Terribile. Preferisco non parlarne poiché potrei dire cose che possono sembrare offensive. Non ha preso sul serio il problema. È stato terribile. Ci sono anche molte persone che sui social scherzano su questo argomento e prendono in giro chi si preoccupa veramente. Io rimasi sbigottito. Sapevo cosa stava accadendo in Italia e rimasi incredulo. Vi prego, non sottovalutate il Covid-19. Dovete prendere le giuste precauzioni altrimenti voi e la vostra famiglia sarete in pericolo.”

Belinelli si è soffermato su un altro tema, ovvero la sanità in America:

“Adesso in America hanno paura. Penso a come gestiranno l’emergenza. Io sono fortunato e so che se ho un problema avrò accesso a tutte le cure. Però che cosa farà chi non ha un’assicurazione e sono parecchi a non averla qui. “

 

LEGGI ANCHE:

NBA, I GM avvertono: “Serve 1 mese di preparazione se si riparte”

NBA, Magic Johnson: “Battere il Covid-19 e le discriminazioni razziali”

Draft NBA 1984: la lista dei giocatori scelti

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA