Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James dona 1.300 pasti alla città di Akron

Il gialloviola in sostegno di tutte le famiglie di Akron in difficoltà a causa della pandemia globale

lebron james lakers

Come sempre LeBron James si conferma uno dei campioni di bontà anche fuori dal parquet. La stella dei Los Angeles Lakers, infatti, ha donato 1.300 pasti alle famiglie di Akron attraverso la sua LeBron James Family Foundation. Il tre volte campione NBA si appoggerà ad un ristorante locale per nutrire 340 studenti della sua I Promise School e le famiglie a loro collegate.

Nick Corpas, il comproprietario del ristorante a cui James ha fatto richiesta, ha detto a USA Today che lunedì scorso, lui e il suo staff hanno trascorso circa 10 ore nel preparare tacos di pollo e manzo con diversi condimenti. I volontari dell’organizzazione creata da James hanno quindi consegnato i tacos alle famiglie di tutta la città. James intende fare la stessa cosa in vista di martedì prossimo, per rilanciare il suo personalissimo “Taco Tuesday” a scopo benefico.

https://twitter.com/ShowtimeForum/status/1242616675737853953

L’Ohio è uno degli Stati più in difficoltà negli USA: il governatore Mike DeWine negli scorsi giorni ha ordinato la chiusura di tutte le scuole, inclusa la I Promise School. I ristoranti del luogo, invece, possono solo consegnare cibo al di fuori dei propri locali, anch’essi chiusi al pubblico.

 

LEGGI ANCHE

NBA, LeBron James ha temuto la fine dei Big 3 nel 2012

NBA, LeBron James promette: “Ai Lakers per il resto della mia vita”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers