Seguici su

Boston Celtics

Boston Celtics: Marcus Smart positivo al Coronavirus

La franchigia del Massachusetts ha confermato la positività di un suo giocatore

Dopo la notizia di due giocatori dei Lakers positivi al Coronavirus, è arrivata anche quella dei Boston Celtics i quali hanno confermato la positività di un suo giocatore. Si tratta di Marcus Smart. La franchigia del Massachusetts ha quindi rilasciato un comunicato ufficiale in cui viene affermato che l’atleta in questione non presenta alcun sintomo:

“I Boston Celtics hanno appreso quest’oggi che un giocatore è risultato positivo al test del Covid-19. Il test era stato effettuato a causa dell’esposizione dell’intero roster con altri casi di positività. Il giocatore dei Celtics in questione, il quale non presenta alcun sintomo rilevante, risulta in isolamento da diversi giorni e continuerà a seguire i protocolli mentre verrà monitorato dallo staff medico. La franchigia sta aspettando altri risultati e continuerà a comunicare ogni cosa nella maniera che riterrà più appropriata e corretta. Proteggere il nostro staff e i nostri giocatori rimane la nostra priorità mentre continueremo a collaborare con tutti i membri sanitari e con la Lega per affrontare questa situazione.”

Nel frattempo sono arrivate anche le prime parole della guardia il quale ha confermato la positività:

“Sono stato testato 5 giorni fa e i risultati sono arrivati stasera: risulto positivo. Sono stato messo in quarantena ancora il giorno in cui ho effettuato il test, fortunatamente. Il COVID-19 deve essere preso con la massima serietà. So che è una priorità n. 1 per gli esperti di salute della nostra nazione e dobbiamo cercare di fare più test alla gente, al più presto.”

 

LEGGI ANCHE

NBA, 2 giocatori dei Lakers positivi al Coronavirus

5 curiosità che forse non sapevate sulla famiglia James

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics