Seguici su

Curiosità

5 curiosità che forse non sapevate sulla famiglia James

A sostenere l’incredibile carriera di LeBron non può esserci che una famiglia altrettanto straordinaria. E i celebri balletti pubblicati su Instagram non sono l’unica cosa da ricordare: piccole youtuber, giovani eredi, tante difficoltà e altrettante gioie. La famosa famiglia di LeBron James è questo e tanto altro

Il successo di LeBron James è fatto di una storia ricca di soddisfazioni ma altrettanto piena di ostacoli. Il Prescelto viene da Akron, dove ha vissuto un’infanzia più che complicata. Nella sua vita ci sono state poche costanti e molte incertezze all’inizio, ma ha creato una famiglia splendida col passare del tempo. Sono celebri i video sui social, dove tutti e cinque i membri della casa regalano spettacolo ballando. Vediamoli insieme:

 

5. Gloria Marie, madre orgogliosa

L’unico punto di riferimento dell’infanzia e dell’adolescenza di LeBron James è stata la madre Gloria. Rimasta incinta all’età di 16 anni e immediatamente madre single, Gloria è stata fondamentale per la futura carriera cestistica del Re. Quando il piccolo LeBron raggiunse i 9 anni d’età, la madre lo lasciò andare a vivere da tale Frank Walker, allenatore di una piccola squadra giovanile di football che per primo introdusse LBJ alla palla a spicchi. Celeberrimo è poi stato il presunto flirt con l’ex compagno di squadra del figlio, Delonte West.

Precedente1 di 5
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità