Seguici su

Boston Celtics

NBA, Jaylen Brown parla del Coronavirus e prega tutti di restare a casa

Anche Jaylen Brown dice la sua per far rimanere tutti a casa

Più volte Jaylen Brown, 23 anni, si è dimostrato più maturo rispetto all’età che ha, e ancora una volta lo si è visto nelle ultime ore. In una situazione nuova e molto disordinata all’interno della NBA e negli USA in generale, per via del Coronavirus, Brown è stato tra i primi sui social a diffondere la notizia di stare tranquilli e soprattutto rispettare le norme per non espandere il contagio.

Questo è quanto ha dichiarato in un video pubblicato su Twitter:

“Tutti noi possiamo avere un ruolo nel rallentare la diffusione di questo virus. Magari non riguarda direttamente voi ma ci possono essere persone anziane a rischio e gente già alle prese con altre infezioni. Vi prego di restare a casa se potete.

Poi ha continuato affrontando il tema delle strutture ospedaliere:

“I nostri ospedali e il nostro sistema sanitario possono reggere solo un certo impatto. Non si tratta soltanto di voi, per cui vi invito a prendere le dovute precauzioni. Stiamo raggiungendo lo stadio di una pandemia. Vedo soprattutto i ragazzi più giovani fare meme online, scherzarci sopra: magari non vi riguarda personalmente ma la consapevolezza è importante. Questo non è uno scherzo. Questa non è una cospirazione di massa. Nel giro di due settimane, forse un mese, potremmo vederne le dimensioni reali e potrebbe essere difficile. Fate il vostro: lavatevi sempre le mani, limitate i contatti, state a casa il più possibile”.  

 

Leggi anche:

NBA, ufficiale: sospesa la stagione per il Coronavirus

NBA, Rudy Gobert positivo al test del Coronavirus

Le reazioni dei giocatori sulla sospensione della NBA per Coronavirus

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics