Seguici su

Primo Piano

I 15 migliori giocatori NBA che non hanno mai cambiato squadra

Nuovo viaggio nel mondo NBA: oggi andremo a scoprire i 15 migliori giocatori di sempre che hanno sempre giocato per gli stessi colori.

9. Reggie Miller – Indiana Pacers

Credits to: cbssports.com

Credits to: cbssports.com

Nono posto di questa speciale classifica per Reggie Miller, giocatore immagine degli Indiana Pacers degli anni ’90/primi anni Duemila e sicuramente uno dei personaggi più amati di sempre dai tifosi dei Pacers. Famoso per la capacità di essere infallibile nei momenti in cui la palla scotta, Miller ha giocato per l’intera carriera ad Indianapolis, senza tuttavia riuscire a regalare un titolo alla città. Agli occhi dei tifosi e degli appassionati i momenti più belli di quei Pacers risalgono al 1995, quando Miller annientò i New York Knicks nelle semifinali della Eastern Conference.

 

8. Elgin Baylor – Minnesota/Los Angeles Lakers

Credits to: nbadaily.net

Credits to: nbadaily.net

Altro giocatore dei Lakers in lista è sicuramente Elgin Baylor, che ha vissuto in prima persona il passaggio dei Lakers dal Minnesota alla California. Con 11 apparizioni all’All Star Game e 10 nomine nei quintetti NBA, Baylor è rimasto per tutte e 13 le sue stagioni NBA insieme ai Lakers, guadagnandosi nel 1996 il diritto ad entrare nei 50 giocatori più forti di sempre. Come ulteriore riconoscimento i Lakers hanno ritirato la sua maglia numero 22.

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano