Seguici su

Boston Celtics

NBA, Le parole di Hayward e Brown dopo la sconfitta contro i Lakers

Le dichiarazioni post partita dei due giocatori dei Boston Celtics

Nella scorsa notte i Boston Celtics hanno perso 112-114 contro i Los Angeles Lakers al termine di una partita combattutissima che ha visto uscire vincitori dallo Staples Center la compagine di LeBron James e Anthony Davis. Per i Celtics il protagonista della serata è stato Jayson Tatum, che silenziosamente sta diventando il leader offensivo del suo team. Per lui sono arrivati 41 punti, 5 rimbalzi, 2 assist, 1 palla rubata e 1 stoppata.

Gordon Hayward, autore di 10 punti, 8 rimbalzi e 9 assist, si è detto molto dispiaciuto della sconfitta poiché i Celtics hanno buttato via, oltre alla vittoria, l’ottima prestazione di Tatum. Queste le sue parole:

“E’ dura. Queste prestazioni e queste partite non ci sono tutte le sere. Potevamo fare di più. Dovevo dare di più. Potevamo vincerla.”

Jaylen Brown, 20 punti e 6 rimbalzi, invece non ha dato molto peso alla sconfitta:

“C’è stata una bellissima atmosfera. Non potevo fare molto meglio di così. Ad essere onesti mi sono divertito molto. Anche se abbiamo perso, è stato bello competere contro una delle migliori squadre della NBA.”

Questa sfida potrebbe essere anche l’assaggio delle finali NBA di quest’anno. Chissà se questa rivalità tornerà ad accendersi proprio in questa postseason.

 

LEGGI ANCHE:

LIVE – Memorial Kobe Bryant: la celebrazione inizierà alle 19.00

NBA, Zion Williamson raggiunge Michael Jordan in un club speciale

Risultati NBA: Delirio gialloviola firmato LeBron James, Pacers massacrati a Toronto. Vittorie per Nuggets, Thunder e Pelicans

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics