Seguici su

News NBA

NBA, Bradley Beal da record contro i Chicago Bulls: 53 punti per lui

Notte da record per la stella degli Wizards

La fantastica prestazione di Bradley Beal contro i Chicago Bulls l’ha fatto entrare nella storia dei Washington Wizards. Beal in 39 minuti ha segnato 53 punti (15-27 dal campo, 5-11 da tre e 18-20 ai liberi), catturato 5 rimbalzi e ha prodotto 4 assist. Così la guardia dei Wizards, grazie ai suoi 53 punti ha raggiunto Gilbert Arenas e Bernard King nel club dei giocatori che hanno realizzato più partite da 50 punti nella storia della franchigia.

Nottata da record per Beal, che oltre essere entrato in un club molto esclusivo, continua a riscrivere la storia dei Wizards. Infatti è da 14 partite di fila che segna più di 25 punti ed è diventato il terzo nella storia della squadra ad avere segnato 35 punti di media in una serie di 14 partite.

https://twitter.com/jkubatko/status/1231952304003309568

La terza scelta assoluta del Draft del 2012 continua la sua super stagione: di media, a partita, la guardia sta viaggiando con una media di 29.6 punti, 4.4 rimbalzi e 6 assist. Con l’assenza di John Wall, Beal si è caricato la squadra sulle spalle e sta dimostrando tutto il suo talento anche se la compagine capitolina sembra comunque faticare a trovare la via della vittoria. Washington, in questo momento, si ritrova 9° nella Eastern Conference, col record di 20-35.

Il problema principale dei Wizards è da individuarsi specialmente in difesa: sono la 30esima difesa nella NBA per punti concessi con una media di 119.8 punti subiti.

 

Leggi anche:

LIVE – Memorial Kobe Bryant: la celebrazione inizierà alle 19.00

NBA, Zion Williamson raggiunge Michael Jordan in un club speciale

Risultati NBA: Delirio gialloviola firmato LeBron James, Pacers massacrati a Toronto. Vittorie per Nuggets, Thunder e Pelicans

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA