Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Magic Johnson chiaro: “Clippers più forti, ma Davis e LeBron dominanti”

L’ex gialloviola ha esaminato i roster di Lakers e Clippers: ecco le sue conclusioni

I Los Angeles Clippers sono forse la squadra regina di questa sessione di mercato NBA chiusa solo nelle scorse ore con la firma di Reggie Jackson (e precedentemente Marcus Morris, ndr). I losangelini, con queste nuova aggiunge, si candidano ancora un di più ad un ruolo di protagonista per la post-season. I Lakers, invece, dovranno contare sulla forza senza confini di Anthony Davis e LeBron James, ma con qualche limite rispetto ai suoi rivali.

Anche Magic Johnson ha fatto una prima analisi sulla situazione a roster delle due principali franchigie di Los Angeles, incoronando i Clippers, ma sempre con la dovuta attenzione ai gialloviola di LeBron James:

“Ora che LeBron ha spesso la palla in mano, come una vera point guard, il suo modo di giocare è molto simile al mio. Sono contento per lui, sta disputando una stagione da MVP. Chi più forte tra Lakers e Clippers? Se prendiamo i due roster dalla A alla Z, probabilmente i Clippers hanno una panchina migliore. Anthony Davis e Lebron James saranno le chiavi e domineranno la serie… Ma avremo bisogno di un terzo scorer”.

 

LEGGI ANCHE:

Adam Silver commenta il fenomeno dello streaming NBA illegale

NBA, Steve Kerr commenta lo stato fisico di Stephen Curry

Noah chiarisce la sua posizione nei confronti di LeBron James

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers