Seguici su

All Star Game

All-Star Game NBA, svelate le divise in onore di Kobe e Gianna

La Nba e Nike annunciano che le divise per l’All-Star Game 2020 avranno una dedica a Kobe Bryant, la figlia Gianna e le altre sette vittime dell’incidente

Come già sappiamo, tutto l’All-Star Game NBA di questo weekend sarà dedicato alla scomparsa di Kobe Bryant, con una formula totalmente nuova e creata apposta per l’occasione da parte della lega stessa. Quello che però mancava ancora era un simbolo, qualcosa di tangibile e concreto che l’NBA e Nike potessero fare per ricordare Bryant, la figlia e le altre sette vittime di quella terribile mattina del 26 Gennaio, che alla fine si è tramutato in questo:

Una toppa nera, con al centro il numero 24 e il numero 2 (rispettivamente i numeri di maglia di Kobe e Gianna) contornati da nove stelle, rappresentanti le nove vite spezzate nell’incidente d’elicottero a Calabasas. Infine, la classica fascia nera di lutto sulla spalla sinistra della canotta in onore a Devid Stern, ex Commisioner NBA scomparso il 1 Gennaio. Naturalmente, questi simboli saranno presenti su tutte le divise di ciascuna competizione del weekend delle stelle.

 

Leggi anche:

NBA, i Boston Celtics parteciperanno al memorial di Kobe Bryant

All-Star Game NBA, Nicolò Melli arruolato per il Rising Star 

NBA, Lillard fermo per almeno una settimana

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game