Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Doncic pronto al rientro

La star dei Mavs sarà in campo, questa sera, contro i Kings

Buone notizie in casa Dallas Mavericks. Secondo quanto raccolto da Tim McMahon di ESPN infatti, Luka Doncic è pronto al rientro. Il talento sloveno sarà in campo nella partita odierna tra Mavs e Sacramento Kings.

Doncic ha perso le ultime 7 partite dei Mavericks a causa di un infortunio alla caviglia patito il mese scorso in allenamento. Sebbene si tratti della stessa caviglia infortunata ad inizio stagione dunque, non ci sono ricadute per l’ex Real Madrid che in accordo con lo staff medico dei Mavs, è pronto a riprendere il suo posto in campo.

Una gran bella notizia per Dallas che, senza la sua stella, ha faticato un po’. In sua assenza infatti i ragazzi di coach Rick Carlisle hanno conquistato 3 vittorie a fronte di 4 sconfitte e sono scivolati al settimo posto della Western Conference con un record complessivo di 32-22.

In stagione, nelle 43 partite disputate, Doncic ha fatto registrare 28.8 punti, 9.5 rimbalzi e 8.7 assist di media. Cifre incredibili che gli hanno consentito di ottenere la presenza in quintetto titolare all’All-Star Game, che si giocherà domenica a Chicago.

Leggi anche:

Risultati NBA: Zion regola i Blazers con 31 punti, Harden e Westbrook schiacchiano Boston. Clippers ko a Philadelphia

NBA, infortunio per Jaylen Brown

Mercato NBA, Kidd-Gilchrist firma con i Dallas Mavericks

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks