Seguici su

Boston Celtics

NBA, infortunio per Jaylen Brown

Il numero 7 dei Boston Celtics è uscito per una contusione al polpaccio, ma vuole esserci giovedì contro i Clippers

Jaylen Brown si è infortunato questa notte durante la partita tra i suoi Boston Celtics e gli Houston Rockets, gara terminata con la vittoria dei texani per 116-105.

Il numero 7 di Boston è uscito dal campo poco prima del termine della partita a causa di una contusione al polpaccio sinistro.

Come riporta Sherrod Blakely di NBC Sports Boston, Brown è tranquillo riguardo l’infortunio e punta a giocare la partita contro i Los Angeles Clippers di giovedì.

Più cauta la società che vorrebbe dare un turno di riposo alla giovane guardia: la partita di giovedì è l’ultima prima della pausa All-Star Game di questo fine settimana.

Con il suo ottimo rendimento e le sue giocate Jaylen Brown, insieme a Jayson Tatum, ha trascinato i Boston Celtics al terzo posto nella classifica della Eastern Conference: per questo motivo la società vorrebbe tenerlo a riposo per trovarlo pronto nella seconda parte di stagione.

In questa stagione Brown viaggia a una media di 20.2 punti, 6.5 rimbalzi e 2.2 assist, tirando con il 37.7% da tre punti e il 49.4% dal campo.

Questa notte Brown ha siglato 19 punti, 3 rimbalzi e 1 assist, seguito da Tatum (15 punti, 9 rimbalzi e 4 assist) e Kemba Walker (14 punti con 4 rimbalzi e altrettanti assist), mentre Gordon Hayward è stato il top-scorer di Boston grazie ai suoi 20 punti, 8 rimbalzi e 6 assist.

In casa Houston, invece, brillano le stelle di Russell Westbrook, autore di 36 punti, 10 rimbalzi e 5 assist, e di James Harden che sigla 42 punti, 8 rimbalzi e 7 assist con il 43.8% nel tiro da tre.

 

 

LEGGI ANCHE: 

Risultati NBA: Zion regola i Blazers con 31 punti, Harden e Westbrook schiacchiano Boston. Clippers ko a Philadelphia

NBA, Steve Kerr: “Adebayo mi ricorda Draymond Green”

NBA, Andre Iguodala torna nella Baia: “Questa sarà per sempre casa mia”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics