Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Andre Iguodala torna nella Baia: “Questa sarà per sempre casa mia”

Il neo-acquisto di Miami è stato tributato dai Golden State Warriors

Per la prima volta da quando è stato scambiato la scorsa estate, Andre Iguodala si è scontrato con i Golden State Warriors lunedì notte al nuovo Chase Center. Iguodala, 36 anni, ha trascorso 6 stagioni con gli Warriors, vincendo tre campionati NBA e il premio Finals MVP 2015 prima di essere stato spedito ai Memphis Grizzlies per liberare spazio salariale.

Sceso in campo con la nuova canotta degli Heat, l’ala ha voluto ringraziare i tifosi poco prima dell’inizio della partita (poi vinta, ndr) al centro del campo, beccandosi anche una standing ovation:

“Dal profondo del mio cuore, voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato, mi hanno supportato per tutto il mio tempo qui. Ogni volta che torno qui mi sento come se fossi a casa mia. Sono appena andato via, ma mi sento come a casa. Vi voglio bene ragazzi. So che i miei fratelli torneranno più forti di prima il prossimo anno, per devastare il campionato per 80 partite. Vi amo”.

A seguire sono arrivate anche le parole di Klay Thompson, il quale ha speso solo belle parole per il suo ex storico compagno di squadra:

“Ovviamente, è una serata speciale per Dub Nation. Abbiamo uno dei più grandi guerrieri nella storia dell’organizzazione. Lo chiamiamo “Swiss Army knife”. Uno dei miei compagni di squadra preferiti di tutti i tempi. Ha reso il mio lavoro e quello di Steph, Draymond e Kevon, molto più facile di quanto in realtà fosse. Siamo in debito con quest’uomo per quello che ci ha dato. Ed è bello riaverlo qui, ora. “

Per la cronaca, il giocatore ha terminato la partita con 2 punti + 2 assist + 5 rimbalzi in 17 minuti sul parquet.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Vanessa Bryant torna a parlare della tragedia di Calabasas

Risultati NBA: 15 vittorie di fila per Toronto! Bene anche Lakers, Bucks e Heat

NBA, altro record per LeBron James, superato Jordan

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors