Seguici su

Indiana Pacers

NBA, finito lo stop per Victor Oladipo: rientro in campo previsto stanotte

E’ giunto il momento…

Ottima notizia in casa Pacers. La franchigia ha comunicato ufficialmente che Victor Oladipo tornerà sul parquet questa notte, in occasione del match che vedrà scontrarsi gli Indiana Pacers contro i Chicago Bulls.

La guardia, finalmente, farà il suo esordio stagionale dopo un lunghissimo stop dovuto a una rottura del tendine del ginocchio procuratasi nel gennaio 2019.

Naturalmente i minuti del giocatore saranno limitati, ma lo staff medico e il team di allenatori ha già fatto sapere che dopo l’All Star Game i minuti aumenteranno. Durante questi giorni Oladipo verrà comunque sottoposto ad alcuni controlli per tenere sotto osservazione le condizioni del giocatore e per prevenire possibili ricadute.

https://www.instagram.com/p/B739QCiDCjA/?utm_source=ig_embed

Victor Oladipo era proprio ciò di cui gli Indiana Pacers avevano bisogno. L’aggiunta del giocatore nel roster di coach Nate McMilan sarà decisamente utile per una corsa ai Playoff. Certamente sarà difficile incastrare Oladipo in un contesto di squadra da quasi un anno abituato alla sua assenza.

Al momento gli Indiana Pacers occupano il sesto posto nella Eastern Conference con un record 30-17 e solamente 3 vittorie di distacco dai Toronto Raptors (al secondo posto).

Oladipo, prima dell’infortunio, giocava con una media di 21.7 punti, 5.3 rimbalzi e 4.6 assist a partita, numeri da vero All Star.

Riuscirà l’ex Thunder a garantire alla franchigia un buon posizionamento nella postseason?

 

Leggi anche:

NBA, Kyle Lowry nuovo leader All-Time per assist della franchigia

Morte Kobe Bryant: ritrovati i corpi di tutte e 9 le vittime

Carmelo Anthony e lo struggente saluto a Kobe Bryant

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers