Seguici su

Curiosità

Rubata una borsa contenente $500k in gioielli ad Allen Iverson

Ennesimo problema legato ai soldi per l’ex stella NBA

Allen Iverson

Secondo quanto riferito da ESPN e TMZ Sports, lunedì mattina è stato rubato uno zaino contenente $500.000 in gioielli all’ex stella NBA Allen Iverson.

Ancora una volta l’ex Phila si ritrova ad avere problemi con i soldi. L’incidente è avvenuto intorno alle 10:30 di mattina al Sofitel Hotel di Philadelfia. Purtroppo la polizia non è stata in grado di identificare chi possedesse lo zaino, ma diversi rapporti affermano che appartenesse all’icona dei Philadelphia 76ers.

Inoltre la polizia ha rilasciato un comunicato all’interno del quale descrive accuratamente il presunto ladro. Il sospettato è un maschio nero, di circa 20 anni, molto alto e magro. L’ultima volta è stato visto indossare una giacca di colore scuro, una camicia rossa, pantaloni di colore scuro e scarpe da ginnastica bianche e nere.

Le indagini sono ancora in corso e si vedrà nelle prossime ore o giorni se lo zaino verrà ritrovato. Certamente, con una tale quantità di gioielli, le speranze non sono tante.

Quello del furto è un altro pesante evento per il giocatore che, come tutti nei giorni scorsi, ha dovuto incassare il brutto colpo riguardante la scomparsa di Kobe Bryant. A tal proposito, Iverson ha rilasciato una struggente lettera indirizzata proprio all’ex stella dei Los Angeles Lakers.

 

Leggi anche:

News NBA, Nike ritira dal mercato tutti i prodotti “Kobe”

NBA, Hayward ritora sulla partita d’addio di Bryant: “Non gli ho regalato nulla”

NBA, il pensiero di Ettore Messina dedicato a Kobe

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità