Seguici su

News NBA

Kobe Bryant aveva un patto con la moglie Vanessa: mai insieme sull’elicottero

Secondo una fonte della rivista People, il campione aveva un accordo con la moglie per evitare spostamenti assieme in elicottero.

Kobe Bryant ha viaggiato per anni con l’elicottero di sua appartenenza per quella che ormai era divenuta un’abitudine dettata dalla necessità di limitare al massimo i tempi di spostamento, così da potersi godere maggiormente la sua famiglia: la moglie Vanessa e le sue quattro figlie.

A due giorni dal tragico incidente che ha spezzato la sua vita, quella della sua figlia e di altre nove persone, viene rivelato dalla rivista People un “patto” che il campione ex Lakers aveva con la moglie. Sembra infatti che si fosse accordato con Vanessa di non prendere mai l’elicottero insieme. Insomma o l’uno o l’altro.

Non è stato svelato il reale motivo alla base dal patto, l’ipotesi più chiara fa credere che fosse stato pensato proprio per evitare situazioni in cui venisse coinvolta l’intera famiglia e questo potrebbe addirittura aver portato a salvare delle vite.

Al netto di tutte le ipotesi che si possono immaginare, ciò che rimane sicuro e confermato da più fonti è che Kobe si fidava ciecamente del suo pilota con il quale viaggiava ogni volta, Ara Zobayan, morto anche lui nell’incidente nei pressi di Calabasas.

Gli investigatori stanno indagando per capire le reali motivazioni che han causato l’incidente, quello che si sa fino ad ora è che la nebbia può aver avuto un ruolo come confermato dall’audio tra il pilota e la torre di controllo.

 

LEGGI ANCHE:

Sergio Mattarella ricorda Kobe Bryant: “Rattristato per la sua morte”

NBA, Hayward ritorna sulla partita d’addio di Bryant: “Non gli ho regalato nulla”

NBA, Antetokounmpo ricorda Kobe Bryant: “Se sono qui oggi è grazie a lui”

News NBA, Nike ritira dal mercato tutti i prodotti “Kobe”

NBA, Kevin Love ricorda Kobe: “Era il 2.0, su un altro livello rispetto agli altri”

LeBron saluta Kobe: “Sono distrutto, ma raccoglierò la tua eredità”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA