Seguici su

News NBA

NBA, Barack Obama e il toccante messaggio per Kobe

Dopo le reazioni commosse dei giocatori, anche l’ex presidente degli Stati Uniti ha voluto esprimere un pensiero sulla morte improvvisa di Kobe Bryant

Dopo la devastante notizia della morte di Kobe Bryant, avvenuta ieri pomeriggio a causa dello schianto del suo elicottero nelle colline di Los Angeles, sono già state milioni le reazioni di dolore di tifosi, ex colleghi, e amici, tra i quali non poteva che esserci Barack Obama.

L’ex presidente degli Stati Uniti ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter un toccante messaggio di cordoglio in onore di Bryant e della piccola figlia Gianna, anche lei coinvolta con il padre nel drammatico incidente aereo. Queste le sue parole:

“Kobe è stato una leggenda in campo ed aveva appena cominciato ad approcciarsi a quello che sarebbe stato un magnifico secondo atto [della sua vita]. Perdere anche Gianna poi è ancor più tremendo da credere per noi genitori. Michelle ed io mandiamo tutto il nostro amore e preghiamo per Vanessa e per l’intera famiglia Bryant in questo terribile giorno.”

Senza aggiungere altro, ci uniamo anche noi a questo pensiero.

 

Leggi anche:

L’NBA non si ferma e onora Kobe Bryant: i risultati di una notte surreale

NBA, la conferenza stampa di Adam Silver sulla tragica scomparsa di Kobe Bryant

Michael Jordan sulla morte di Kobe Bryant: “Era come un fratello per me”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA