Seguici su

News NBA

NBA, parla Mark Cuban: “A Dallas nessuno indosserà più la numero 24”

I Dallas Mavericks avrebbero deciso di ritirare il numero 24 in onore della recente scomparsa di Kobe Bryant

Tra le tante testimonianze di affetto, amore e stima nei confronti di Kobe Bryant, quella fatta da Mark Cuban e i suoi Dallas Mavericks ha sicuramente qualcosa di speciale.

Già, perché durante la serata di ieri il proprietario della franchigia texana avrebbe dichiarato – tramite Twitter – che per onorare la superstar gialloviola nessuno a Dallas potrà più indossare la numero 24, che verrà probabilmente ritirata a breve e innalzata nei cieli dell’American Airlines Center con tanto di cerimonia.

“Siamo scioccati e tristi per la devastante notizia della morte di Kobe Bryant e sua figlia, Gianna. Kobe era un ambasciatore del nostro gioco, una leggenda e un’icona globale. Oltre tutto poi, era un padre eccezionale. La legacy di Kobe infatti va al di là del basket, e per questo la nostra organizzazione ha deciso che il numero 24 non verrà più indossato da un Dallas Maverick. I nostri cuori sono tutti rivolti alle persone coinvolte nell’incidente e soprattutto alle loro famiglie, pregando in particolar modo per Vanessa, la sua famiglia, l’intera organizzazione dei Lakers e per tutti i fan di Kobe.” 

 

Leggi anche:

NBA, Barack Obama e il toccante messaggio per Kobe

NBA, Kareem Abdul-Jabbar lo ricorda su Twitter: “Più di un atleta”

NBA, Shaquille O’Neal e il saluto a Kobe Bryant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA