Seguici su

News NBA

Marco Belinelli contro i giornali italiani sulla morte di Kobe Bryant

Il giocatore italiano ha apertamente criticato il poco spazio in prima pagina concesso dai principali quotidiani sportivi italiani al tragico incidente

prima pagina kobe bryant stampa

Dura presa di posizione da parte di Marco Belinelli sullo spazio dedicato alla tragica morte di Kobe Bryant dai giornali cartacei italiani. Il giocatore dei San Antonio Spurs, attraverso un tweet, ha affidato ai suoi social il pensiero critico, postando una fotografia eloquente in cui vengono mostrati i principali quotidiani sportivi del Belpaese contro i loro colleghi europei, i quali, invece, hanno dedicato un’intera prima pagina all’ex stella NBA:

“Il problema è che i giornali sportivi in Italia NON SONO giornali sportivi. Vergognatevi.”

Nella nottata di ieri, Marco aveva pubblicato una bellissima lettera nei confronti dell’ex gialloviola:

“Oggi è un giorno terribile. E’ successo qualcosa d tragico che ancora non mi capacito possa essere vero. E’ difficile esprimersi in questi momenti, ma non so perché pensavo che il mio eroe,il mio modello di vita sarebbe stato immortale ,invece oggi e’ successo L impossibile. Sei stato il mio giocatore preferito da quando ho iniziato a giocare a basket, sei stato il mio modello di riferimento ogni volta che mi allenavo. Ho avuto la possibilità di conoscerti. Ho avuto la possibilità di giocarti contro e ogni volta e’ sempre stato un momento indimenticabile. Tutte le preghiere vanno alla famiglia Riposa in pace insieme alla tua amata Gigi. The best Kobe”

 

LEGGI ANCHE:

Eterno Kobe Bryant

NBA, Barack Obama e il toccante messaggio per Kobe

NBA, la conferenza di Adam Silver sulla tragica scomparsa di Kobe Bryant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA