Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Anthony Davis ci sarà contro i Celtics: previsti anche Walker e Brown

Diversi giocatori tra Boston Celtics e Los Angeles Lakers torneranno in campo questa notte

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Anthony Davis sarà disponibile per giocare la partita di questa notte contro i Boston Celtics. Il giocatore torna sul parquet dopo aver perso le ultime cinque partite per via di un infortunio ai glutei. Oltre all’ex centro dei New Orleans Pelicans potrebbe anche verificarsi il ritorno in campo di Rajon Rondo, che recentemente è stato fermo ai box per un infortunio al dito.

Per quanto riguarda i Celtics, ci si aspetta che nel quintetto titolare siano presenti Kemba Walker e Jaylen Brown, dato che sabato scorso hanno saltato la partita contro i Phoenix Suns.

Infatti Walker aveva avvertito la squadra venerdì sera che il ginocchio gli dava fastidio e per precauzione sabato ha avuto una risonanza magnetica che gli ha dato il via libera per le partite successive. Brown, invece, ha subito una distorsione del pollice, che per questa notte non dovrebbe dare problemi.

I Los Angeles Lakers stanno vivendo una stagione molto positiva, complice soprattutto l’accoppiata LeBron/AD e una panchina niente male. Con un record 34-8 si trovano al primo posto della Western Conference e non mostrano segni di stanchezza.

I Boston Celtics, invece, viaggiano con un record di 27-14 e attualmente occupano il quarto posto nella Eastern Conference. È tempo di derby.

Leggi anche:

NBA, Walker e le 28 partite giocate (e perse) contro LeBron

NBA, Stephen Curry tornerà a Marzo

13 ex giocatori che $ono andati in rovina

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers