Seguici su

Detroit Pistons

NBA, Blake Griffin potrebbe chiudere la stagione a causa del ginocchio

La stella della compagine di Casey potrebbe decidere di operarsi e rimanere out fino a fine stagione

Blake Griffin è davanti a un bivio. Il giocatore dei Detroit Pistons nelle prossime ore deciderà se operarsi al ginocchio sinistro che lo sta tormentando da diverso tempo e chiudere anzitempo la stagione, oppure resistere al dolore e cercare qualche soluzione alternativa per rientrare il prima possibile sul parquet.

Secondo quanto riporta Yahoo Sports, però, Blake sembrerebbe propendere per la prima soluzione: nelle prossime ore il lungo incontrerà uno specialista per valutare la fattibilità dell’operazione. Nella scorsa offseason il classe 1989 aveva già subito un intervento allo stesso ginocchio. Il problema si è quindi riproposto nelle scorse settimane dopo essere sceso in campo in 18 occasioni.

Sarebbe un peccato per Blake rimanere out per tutta la stagione dopo che lo scorso anno si era reso protagonista di una media da 24.5 punti a partita (career high) trascinando Detroit ai Playoff NBA. Griffin si trova attualmente al suo terzo anno dei 5 in contratto (per un totale di 171 milioni di dollari).

Con Detroit che si trova in 11esima posizione ad Est con il record di 13-24, la compagine del Michigan è lontana 1,5 partite da un posto ai playoff. Perdere la sua stella proprio in questo momento sarebbe una sciagura.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Shaquille O’Neal si paragona a Giannis Antetokounmpo

NBA, I Philadelphia 76ers sono interessati a Marcus Morris

NBA, Kyrie Irving e il dubbio sul suo rientro: “Forse devo operarmi”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons