Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, I Sacramento Kings sono interessati a Kyle Kuzma

La franchigia gestita da Vlade Divac ha parlato con i Lakers per imbastire una trade

I Sacramento Kings vogliono Kyle Kuzma. È questa la notizia che filtra da Marc Stein, insider di ESPN, che nelle scorse ore ha riportato il forte interesse da parte della franchigia californiana sul giovane gialloviola. Vlade Divac, GM di Sacramento, ha intrapreso una chiacchierata con il front office dei Los Angeles Lakers per capire la loro disponibilità nell’imbastire una trade. Una pedina interessante per i Lakers sembra essere Bogdan Bogdanovic che nella prossima estate sarà restricted free agent dopo aver fallito l’accordo di rinnovo durante lo scorso ottobre con i Kings.

Così ecco che per Sacramento spunta l’idea di cedere il giocatore per arrivare ad un altro giovane su cui poter costruire il presente e il futuro della squadra della capitale. Ad onor del vero, i gialloviola, di contro, avrebbero chiesto De’Aron Fox, ma i Kings non avrebbero intenzione di privarsi del suo play titolare. Vedremo come andrà a fine la vicenda…

Kuzma ha una media di 11.8 punti e 3.5 rimbalzi con il 42% di tiro dal campo in questa stagione. La scorsa annata, invece, il 24enne viaggiava ad una media di 18 punti.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Blake Griffin potrebbe chiudere la stagione a causa del ginocchio

NBA, Kyrie Irving e il dubbio sul suo rientro: “Forse devo operarmi”

NBA, I Philadelphia 76ers sono interessati a Marcus Morris

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers