Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Montrezl Harrell:”Non siamo una grande squadra”

Il giocatore commenta la sconfitta subita con i Memphis Grizzlies

La sonora sconfitta (114-140, ndr) rimediata dai Los Angeles Clippers contro i Memphis Grizzlies ha spiazzato soprattutto i tifosi losangelini, che hanno fatto sentire tutti i loro fischi nei confronti della squadra.

A parlare direttamente ai microfoni del post partita, ci ha pensato lo stesso Montrezl Harrell, utilizzando parole forti per svegliare il proprio ambiente.

“Non siamo una grande squadra. Tutti dobbiamo togliercelo dalla testa: non siamo una grande squadra. Questo team ha iniziato a giocare insieme solo da quest’anno. Abbiamo due giocatori importantissimi, che però non facevano parte di questa squadra. Abbiamo un giocatore che ha vinto un campionato NBA con un’intera squadra lo scorso anno. Dobbiamo ancora lavorare tanto. O ci svegliamo e lo capiamo insieme, oppure faremo una stagione ad alti e bassi per tutto l’anno. Come l’atmosfera nello spogliatoio? Non lo so fratello, davvero non lo so. E questo potrebbe essere un altro problema.”

La squadra di Doc Rivers, pur scendendo in campo senza Paul George e Patrick Beverley, era ampiamente accreditata come la vincitrice della sfida.

Con questa sconfitta però, Leonard e compagni scivolano al quarto posto della Western Conference, preceduti ora dai Los Angeles Lakers, Denver Nuggets, Houston Rockets, e tallonati a breve distanza dagli Utah Jazz.

I Los Angeles Clippers avranno la possibilità di raddrizzare le proprie sorti fin da domenica, quando ospiteranno i New York Knicks.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: nottata di sorprese, vincono Memphis sui Clippers, Hawks sui Pacers e Wizards sui Nuggets. Bene il Gallo e Antetokounmpo.

NBA, Kawhi Leonard: “Non ho mai detto di voler andare ai Knicks”

NBA, Brad Stevens: “Non penso che Tacko Fall debba essere in lizza per l’All Star Game”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers