Seguici su

All Star Game

NBA All-Star Game, resi noti i primi risultati delle votazioni

La NBA ha reso noto i risultati parziale delle votazioni per i giocatori che parteciperanno all’All-Star Game 2020 che si terrà il 16 febbraio a Chicago.

La NBA ha reso noto i primi risultati parziali delle votazioni per l’All-Star Game 2020 che si terrà a Chicago domenica 16 febbraio. Le votazioni sono aperte dal giorno di Natale e sarà possibile votare i propri giocatori preferiti per la partita delle stelle fino al 20 gennaio.

Ecco i dati parziali direttamente dal profilo Twitter dell’NBA:

Ad Ovest, come prevedibile, a farla da padrone nelle preferenze dei fans sono LeBron James e Luka Doncic autori di una prima metà di stagione straordinari. Tra i più votati anche Anthony Davis, James Harden e Kawhi Leonard. Nella top-10 dei giocatori del front-court da segnalare anche la presenza di Carmelo Anthony.

Nella Eastern Conference domina l’MVP in carica della Lega: Giannis Antetokounmpo infatti è l’unico giocatore della conference a superiore il milione di preferenze. Da segnalare anche gli ottimi risultati di Siakam e Embiid, mentre tra le guardie il più votato è Trae Young di Atlanta. Da segnalare la presenza tra i più votati anche di Tacko Fall, centro dei Boston Celtics che ha visto il campo di rado ma diventato per la sua altezza e la sua storia un vero e proprio oggetto di culto tra i fans.

Leggi anche:

NBA, Carmelo Anthony: “Sogno che i Knicks ritirino il mio numero 7”

David Stern muore a 77 anni: l’NBA piange l’ex commissioner

NBA, Tobias Harris avvisa i 76ers: “Dobbiamo svegliarci!”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game