Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Victor Oladipo rientrerà a inizio febbraio

La stella degli Indiana Pacers dovrebbe tornare verso inizio febbraio dopo l’infortunio accusato a gennaio 2019

Il rientro sembra essere finalmente vicino per Victor Oladipo. Il giocatore degli Indiana Pacers, infatti, è dato da ESPN come possibile rientrante sui parquet NBA dal prossimo febbraio. Il classe 1992 è fermo dal 25 gennaio 2019 a causa di un brutto infortunio poi rilevato come rottura del tendine del quadricipite destro. Il nativo del Maryland negli scorsi giorni aveva affermato di essere al 75% della sua forma e ci vorrà un altro mese di palestra e allenamenti per un recupero totale, senza rischi:

“Mi sento un uomo e un giocatore migliore, ne sono certo. Ho lavorato su aspetti che normalmente avevo tralasciato e non vedo l’ora di dimostrare sul parquet questi progressi. Sarò molto meglio della vecchia versione di Oladipo che ricordate. Darò seguito alle mia parole in campo: l’ho detto più volte e non ci sarà modo migliore di far capire il concetto del metterlo in mostra sul parquet”.

Nel frattempo i suoi Pacers si stanno comportando benissimo ad Est con un record di 21-10 e con un Malcolm Brodgon in versione ‘star’ mentre tutti attendono il rientro di Oladipo. Insieme, il potenziale di Indiana potrebbe non avere più limiti.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Jamal Crawford parla della sua situazione attuale

Risultati NBA: Los Angeles è dei Clippers, Pelicans e Warriors vincono inaspettatamente

NBA Christmas Day: Embiid trascina Philadelphia alla vittoria su Milwaukee

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers