Seguici su

News NBA

NBA, si raffredda la pista Dallas per Andre Iguodala

I texani si sono ritirati da qualsiasi trattativa

L’MVP delle Finals 2015 e 3 volte campione NBA Andre Iguodala non ha ancora esordito in questa stagione, e la sua assenza dai parquet rischia di essere ancora più lunga del previsto.

Nel corso dell’estate, dopo la cocente disfatta alle Finals contro i Toronto Raptors, uno primi ad essere ceduto dai Golden State Warriors era stato lo stesso Iguodala, spedito assieme ad una scelta protetta al primo turno ai Memphis Grizzlies in cambio di Julian Washburn.

Il giocatore aveva però subito stipulato un accordo con Memphis, che gli ha permesso di stare lontano dai campi per allenarsi con serenità, ​​mentre la squadra cercava una società interessata ad acquisirlo.

Nonostante le numerose indiscrezioni delle ultime settimane, che accostavano l’ex Warriors vicino ai Dallas Mavericks, esse sono state successivamente smentite dalla stessa franchigia.

A frenare ogni ipotesi di trattativa è lo stipendio da 17 milioni che Iguodala ancora percepisce e che Memphis non sembra assolutamente intenzionata a sobbarcarsi tagliandolo.

L’interesse di Dallas per Iguodala risale alla scorsa estate, quando, nel pieno del puntellamento dell’attuale franchigia, i Mavericks cercavano dei veterani capaci di far sviluppare al meglio i propri giovani ed instillargli una cultura vincente.

Tra le numerose franchigie interessate ad Andre Iguodala, possiamo annoverare i Denver Nuggets, gli Houston Rockets e i Los Angeles Clippers.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Morant a un passo dalla giocata dell’anno, Cavaliers e Warriors tornano a vincere, bene anche Thunder, Celtics Nuggets e i Mavericks

NBA, Love su Morant: “Ha quasi messo fine alla mia carriera, ma è un talento speciale”

NBA, Antetokounmpo parla del duello con AD & James: “Sono due bestie”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA