Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Love su Morant: “Ha quasi messo fine alla mia carriera, ma è un talento speciale”

Il talento di Memphis ha tentato una giocata pazzesca

Questa notte alla Quicken Loans Arena di Cleveland Ja Morant si è reso protagonista di un gesto atletico tanto spettacolare quanto pericoloso su Kevin Love.

Il giocatore dei Grizzlies ha tentato una schiacciata scavalcando letteralmente il centro dei Cavaliers. Sfortunatamente Morant ha mancato di pochissimo quella che poteva essere una delle migliori giocate dell’anno.

Il gesto atletico del giocatore di Memphis, che già in passato ha dato spettacolo con giocate incredibili, è stato apprezzato dallo stesso Love che, tramite il suo profilo Twitter, ha commentato così, complimentandosi anche con l’avversario:

Con questa schiacciata Ja ha quasi messo fine alla mia carriera…questo ragazzo è qualcosa di speciale”

https://twitter.com/kevinlove/status/1208212568701054976?s=20

Un salto che ha ricordato ai più nostalgici quello di Vince Carter, quando contro la Francia mise fine alla carriera di Frederic Weis, rimasto per sempre legato a quella schiacciata subita.

I Cleveland Cavaliers hanno vinto la partita 114-107: Love ha realizzato 21 punti, 13 rimbalzi, seguito da Garland (14 punti, 5 rimbalzi, 2 assist) e soprattutto Jordan Clarkson che trascina i Cavaliers alla vittoria grazie ai suoi 33 punti e 6 rimbalzi.

Per gli ospiti continua a splendere la stella di Ja Morant che mette a referto 8 punti, 5 rimbalzi e 11 assist. Tra le fila dei Grizzlies spiccano le prestazioni di Jackson Jr. con 24 punti e 3 rimbalzi, di Dillon Brooks (16 punti, 7 rimbalzi, 4 assist) e quella di Valanciunas con 14 punti, 14 rimbalzi e 2 assist.

Nella notte tra sabato e domenica i Grizzlies ospiteranno i Sacramento Kings: chissà se Ja Morant non tenterà di nuovo di lasciare tutti a bocca aperta con una delle sue giocate.

 

LEGGI ANCHE: 

Risultati NBA: Morant a un passo dalla giocata dell’anno, Cavaliers e Warriors tornano a vincere, bene anche Thunder, Celtics Nuggets e i Mavericks

NBA, Rondo su LeBron James: “Miglior compagno di squadra di sempre”

La Lega sta pensando a un bonus ai giocatori per la NBA Cup

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers