Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Rondo su LeBron James: “Miglior compagno di squadra di sempre”

Dopo le ultime dure parole di Kevin Garnett su LeBron, il play gialloviola ha preso posizione difendendo il suo attuale compagno di squadra

Negli scorsi giorni sono arrivate parole abbastanza dure da parte di Kevin Garnett sui leggendari scontri tra i suoi Boston Celtics e LeBron James. L’ex lungo ha commentato, durante il podcast di Bill Simmons, le sfide con LBJ in questa maniera:

“Lascia che ti dica una cosa: i Celtics non avevano paura di LeBron James. Non lo temevamo e non pensavamo che potesse battere tutti e cinque. E così è stato. Il passaggio dai Cavs agli Heat? Stava cercando di avere una squadra più solida perché non voleva essere messo sotto pressione.”

Simmons è poi intervenuto in ‘difesa’ di LeBron, ricordando le Finals di Conference ad Est del 2012 tra Boston e Miami quando la stella degli Heat si scatenò segnando 76 punti nelle ultime 2 partite in una serie che vedeva i Celtics al comando per 3-2. Ribaltone degli Heat e strada spianata verso il titolo conquistato in Finale contro i Thunder. Garnett su tutto questo, però, ha una versione differente:

“Abbiamo distrutto LeBron mentre eravamo sul 3-2 per noi in quella serie. Capisci come è arrivato a Cleveland, come è arrivato a Miami, Bill? Te lo ricordi? Quindi smettila di difenderlo, va bene? La Lega sapeva di avere in agenda la nostra dipartita… Capisci? Ed è così che hanno finito per vincere quella serie. Sì, l’ho detto. “

Nel frattempo, Rajon Rondo, interrogato dai giornalisti che gli hanno riportato tutte le dichiarazioni del caso, è intervenuto sui commenti del suo ex compagno di squadra ai tempi di Boston:

“KG sta facendo esplodere tutto, vero? Comunque… io adoro LeBron. È uno dei miei compagni di squadra preferiti per cui abbia mai giocato. È una persona molto altruista. Non posso davvero odiarlo onestamente. Ai tempi in cui abbiamo giocato contro di lui, questa è la mentalità che hai. … È una prospettiva diversa essere effettivamente nello spogliatoio con lui e capire quanto sia genuina anche fuori dal campo.”

Messaggio ricevuto KG?

 

LEGGI ANCHE:

La Lega sta pensando ad un bonus ai giocatori per la NBA Cup

NBA, Antetokounmpo parla del duello con AD & James

NBA Confidential: intervista a Nikola Jokic e Will Barton

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers