Seguici su

Detroit Pistons

NBA, La dieta particolare di Andre Drummond

Il giocatore ha svelato cosa mangia durante la giornata in una intervista a GQ

andre drummond

Cosa mangia un giocatore NBA? Doveste esservi mai chiesti una domanda di questo tipo, Andre Drummond ha svelato la risposta. Il giocatore dei Detroit Pistons, infatti, in un’intervista rilasciata a GQ ha confessato cosa mangia durante la stagione per rimanere in forma ed avere le energie necessarie per dominare sotto i tabelloni ogni serata.

La dieta è stata preparata a sua completa misura grazie alla collaborazione con il nutrizionista dei Pistons e lo chef personale del giocatore stesso. Tutto questo lo ha aiutato a mettere a referto 17.7 punti e 16.6 rimbalzi di media dall’inizio della regular season, non male per un centro come lui:

“La mattina, a colazione, ho bisogno di grassi e proteine, senza riempirmi troppo. Poi a metà mattina mangio una omelette con patate e verdure varie, qualsiasi verdura tranne le zucchine, che proprio detesto. Assieme bevo tanta acqua. Io sono quello con la borraccia sempre in mano. Arrivo a bere fino a 6 litri d’acqua al giorno. Mangio molto più pesce e verdure a foglia larga. Caffè sì – con zucchero e latte – ma non prima della partita. Lì i miei zuccheri arrivano principalmente dalla frutta e da una barretta cucinata ad hoc dal mio chef che è pazzesca, con cioccolato e burro d’arachidi”.

Il suo rapporto con la birra? Una volta, regolare:

“C’è stato un momento in cui ne bevevo una al giorno – solitamente una Miller Lite o una Corona – per avere le calorie di cui ho bisogno. Soprattutto in estate è anche piacevole, adesso però non sono più così regolare”.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Infortunio alla caviglia per Luka Doncic: ecco come sta

NBA, i Bulls confermano la fiducia a Jim Boylen

Risultati NBA: i Bucks sanno solo vincere! Cadono Clippers e Rockets, infortunio per Doncic e Mavs Ko

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons