Seguici su

Detroit Pistons

NBA, La dieta particolare di Andre Drummond

Il giocatore ha svelato cosa mangia durante la giornata in una intervista a GQ

Cosa mangia un giocatore NBA? Doveste esservi mai chiesti una domanda di questo tipo, Andre Drummond ha svelato la risposta. Il giocatore dei Detroit Pistons, infatti, in un’intervista rilasciata a GQ ha confessato cosa mangia durante la stagione per rimanere in forma ed avere le energie necessarie per dominare sotto i tabelloni ogni serata.

La dieta è stata preparata a sua completa misura grazie alla collaborazione con il nutrizionista dei Pistons e lo chef personale del giocatore stesso. Tutto questo lo ha aiutato a mettere a referto 17.7 punti e 16.6 rimbalzi di media dall’inizio della regular season, non male per un centro come lui:

“La mattina, a colazione, ho bisogno di grassi e proteine, senza riempirmi troppo. Poi a metà mattina mangio una omelette con patate e verdure varie, qualsiasi verdura tranne le zucchine, che proprio detesto. Assieme bevo tanta acqua. Io sono quello con la borraccia sempre in mano. Arrivo a bere fino a 6 litri d’acqua al giorno. Mangio molto più pesce e verdure a foglia larga. Caffè sì – con zucchero e latte – ma non prima della partita. Lì i miei zuccheri arrivano principalmente dalla frutta e da una barretta cucinata ad hoc dal mio chef che è pazzesca, con cioccolato e burro d’arachidi”.

Il suo rapporto con la birra? Una volta, regolare:

“C’è stato un momento in cui ne bevevo una al giorno – solitamente una Miller Lite o una Corona – per avere le calorie di cui ho bisogno. Soprattutto in estate è anche piacevole, adesso però non sono più così regolare”.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Infortunio alla caviglia per Luka Doncic: ecco come sta

NBA, i Bulls confermano la fiducia a Jim Boylen

Risultati NBA: i Bucks sanno solo vincere! Cadono Clippers e Rockets, infortunio per Doncic e Mavs Ko

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons