Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Doc Rivers e il tributo a Kawhi Leonard: “Il migliore mai visto”

Il coach dei Clippers è rimasto stupito dall’organizzazione dei Raptors per tributare nel migliore dei modi la loro ex stella

Una bellezza mai vista prima. Così è stata descritta la serata in onore di Kawhi Leonard organizzata dai Toronto Raptors in occasione del ritorno dell’ex illustre in Canada. La franchigia campione NBA 2019, ha organizzato le cose in grande radunando tutti i suoi ex compagni di squadra a Toronto e consegnando l’anello all’attuale stella dei Los Angeles Clippers.

Nel contempo è arrivato anche un video tributo, splendido, sempre in onore di Leonard. Particolare la scena in cui è stato ripercorso il suo famoso game winner contro Philadelphia, realizzato negli scorsi playoff. Doc Rivers, coach dei Clippers, nel post-partita ha commentato la serata speciale del suo giocatore, etichettando il tutto come uno dei migliori tributi mai visti da quando è nella Lega:

“Posso dirti che quell’ovazione, per lui, è stata molto sentita. Non c’è dubbio. E questo ha significato molto per lui. Ripensando a quello che hanno fatto i Raptors con il video tributo, con la presenza di tutti i giocatori dei Raptors 2019… è il tributo migliore che abbia mai visto in NBA. È stata una mossa davvero di classe da parte dell’organizzazione e poi anche dei fan.”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Gordon Hayward si fa male durante la partita contro i Pacers

Risultati NBA: Harden ne segna 55! Milwaukee fa 16 W consecutive, Kawhi ritorna a Toronto e vince, bene i Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers