Seguici su

Curiosità

I 10 giocatori NBA più famosi che hanno commesso crimini gravi!

Andiamo oggi a scoprire i 10 giocatori NBA che hanno commesso crimini più o meno gravi e che, in generale, hanno avuto problemi con la giustizia.

2. Eddie Johnson Junior

Credits to: timeoutwithtory.com

Credits to: timeoutwithtory.com

Eddie Johnson Jr. può essere considerato un cattivo esempio per qualsiasi tipo di attività illecita: sembra infatti che l’ex giocatore degli Atlanta Hawks possa “vantare” quasi 100 arresti per qualsiasi tipo di crimine, dal furto alla violenza domestica, dalle molestie al possesso di droga, fino alla violenza sessuale.

Nel 2008, tuttavia, ha esagerato: dopo aver molestato una bambina di soli 8 anni è stato condannato all’ergastolo.

 

1. Javaris Crittenton

Credits to: defpen.com

Credits to: defpen.com

Al Draft del 2007 i Los Angeles Lakers lo scelgono con la numero 19 e lui sembra calarsi bene nella parte, dimostrando il suo talento durante la Summer League dove segna anche un game-winner in amichevole. La carriera di Javaris Crittenton era iniziata bene, ma col passare dei mesi ha preso una piega sempre peggiore, fino all’estate del 2011.

Il 26 Agosto di quell’anno Crittenton viene accusato dell’omicidio di una ragazza avvenuto ad Atlanta qualche giorno prima. Dopo essere stato rilasciato su cauzione, nel 2013 viene incriminato con ben 12 capi di accusa (omicidio, tentato omicidio e aggressione aggravata sono solo alcuni di questi), nel 2014 viene arrestato con l’accusa di spaccio di cocaina e marijuana ma la vera sentenza è arrivata lo scorso 29 aprile: 23 anni di carcere e 17 di libertà vigilata.

Crittenton tornerà completamente libero all’età di 67 anni.

5 di 5Successivo
Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità