Seguici su

Detroit Pistons

Derrick Rose crede nei Pistons: “Possiamo lottare per il titolo NBA”

Il play è stufo di non poter competere per la vittoria finale

Derrick Rose si sta giocando gli ultimi anni nella Lega per un solo motivo: cercare di conquistare il tanto desiderato titolo NBA. L’ex giocatore dei Chicago Bulls, lo scorso luglio, si è accordato a sorpresa con i Detroit Pistons. Nella sua nuova avventura in Michigan il Play troverà una squadra in cerca di riscatto dopo la stagione 2018-2019 vissuta in chiaroscuro con l’eliminazione al primo turno nei Playoff.

Stavolta Detroit ci crede. Rose ci crede. In una intervista rilasciata a Sirius XM Radio, il 30enne ha parlato chiaramente della possibilità di poter vincere un anello proprio con i Pistons.

“Sono ancora nella Lega… e finché sono su un parquet voglio cercare di raggiungere il mio obiettivo che è quello di vincere un titolo NBA. Ho ottenuto personalmente tutto quello che volevo, ora è tempo per me di ottenere davvero quello che voglio davvero, davvero. Con Detroit, ho la sensazione di avere grandi possibilità di essere competitivi ad Est. Abbiamo due grandi big, una grande squadra… non si sa mai.”

Rose, lo ricordiamo, ha firmato un biennale da 15 milioni di dollari con Detroit dopo una stagione positiva con Minnesota in cui ha fatto registrare cifre di tutto rispetto: 18 punti + 2.7 rimbalzi + 4.3 assist a partita.

 

LEGGI ANCHE:

Caruso e i sospetti sul suo fisico: scatta il test antidoping della NBA!

NBA, Rodions Kurucs arrestato per violenza domestica

NBA, Kobe Bryant pone fine alla polemica con Shaq

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons