Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Rodions Kurucs arrestato per violenza domestica

La 40esima scelta del Draft 2018 non ha ancora rilasciato dichiarazioni

Kurucs è stato arrestato a Brooklyn per presunto soffocamento della sua ragazza. Ecco la dichiarazione completa dei Nets, tramite Stefan Bondy del New York Daily News:

“Dopo aver appreso delle accuse contro Rodions Kurucs, abbiamo inoltrato all’Ufficio della Lega tutte le pratiche per raccogliere maggiori informazioni sull’accaduto. Tratteremo questo caso con estrema serietà, visto che le accuse sono molto pesanti. Dal momento che le indagini sono ancora in corso e non abbiamo ancora chiaro il quadro della situazione, ci asteniamo dal prendere seri provvedimenti.”

Secondo i rapporti precedenti, Rodions Kurucs avrebbe attaccato la sua ragazza dopo una discussione verbale che sarebbe degenerata. L’incidente è avvenuto il 27 giugno nell’appartamento di Kurucs a Carroll Gardens.

Kurucs avrebbe spinto la ragazza sul letto,schiaffeggiandola due volte sul viso. Successivamente avrebbe provato a soffocarla urlando “ Sto per ucciderti!” prima di gettarla sul letto abbastanza forte da fratturagli alcune costole.

L’ala di 21 anni stava per iniziare il suo secondo anno nella NBA. La scorsa stagione ha giocato 63 partite con i Nets viaggiando ad una media di 8,5 punti e 3,9 rimbalzi mentre ha tirato con il 45,0% dal campo, 31,5% da 3 e con il 78,3% al tiro libero.

Leggi anche:

Mercato NBA, Nene vicino al rinnovo con Houston

NBA, Lonzo Ball ha scoperto la trade su Twitter

Mercato NBA: Nets, Bucks e Pistons sulle tracce di Joe Johnson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets