Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Carmelo Anthony si sta allenando con i Brooklyn Nets

L’ex stella dei New York Knicks avrebbe partecipato a qualche scrimmage con i Nets

La voglia di tornare in NBA è tanta per Carmelo Anthony. Il nativo di Brooklyn negli scorsi giorni è stato visto allenarsi, in maniera informale, con alcuni giocatori degli stessi Nets in quel di Los Angeles. L’interesse della franchigia newyorchese sull’ex stella dei Knicks non è stata rilanciata dal alcun media statunitense e un suo approdo presso Brooklyn, per ora, appare un’idea remota.

Anthony ha partecipato a qualche scrimmage organizzato da Kyrie Irving, attuale stella dei Nets. Con Kevin Durant fermo ai box fino alla prossima stagione, Brooklyn potrebbe prendere in considerazione la firma di uno come Carmelo. Dovesse davvero servire, però, la franchigia dovrebbe poi tagliare un giocatore attualmente in roster (attualmente sono 15 i contratti garantiti presenti, ndr).

Nelle scorse settimane si sono susseguite diverse voci di mercato NBA che davano il giocatore vicino a Lakers, Clippers, New York, Team USA e ora Brooklyn. Vedremo se davvero l’ala piccola riuscirà a trovare una sistemazione nella Lega. Quel che è certo è che per ora le 30 squadre presenti, sembrano non volere concedere al giocatore un ritorno in NBA dopo l’anno negativo appena trascorso a Houston e Chicago.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets