Seguici su

Houston Rockets

Mercato NBA: i Rockets vogliono Igoudala, si lavora per una trade con i Grizzlies

Mercato NBA: gli Houston Rockets sono fortemente interessati ad Andre Igoudala, giocatore in uscita dai Memphis Grizzlies

Dopo il colpo Russell Westbrook e l’arrivo di Tyson Chandler, gli Houston Rockets continuano a lavorare sul mercato per dare rinforzi a Mike D’Antoni e provare nuovamente l’assalto al titolo NBA.

Come riportato da Sam Amick di TheAthletic i Rockets sarebbero fortemente interessati ad Andre Igoudala: l’ex Warriors è passato a Memphis via trade nella sessione estiva di mercato, e i Grizzlies non hanno intenzione di tenerlo visto che sono in piena fase di ricostruzione. Proprio per questo motivo nelle ultime ore i Rockets hanno iniziato i primi contatti per capire la fattibilità di una nuova trade, con il giocatore che sarebbe sicuramente interessato a tornare subito in una squadra con chance per il titolo NBA.

Già nel 2017 c’era stato un contatto tra i Rockets e Igoudala, con il giocatore che da free agent aveva poi preferito rinnovare con gli Warriors.

La scorsa stagione Andre Igoudala ha viaggiato a quasi 6 punti di media in regular season con la maglia degli Warriors alzando poi la sua produzione nei Playoff a 9.7 punti, 5 rimbalzi e 4.4 assist: il giocatore l’anno prossimo avrà l’ultimo anno di contratto a circa 17 milioni di dollari complessivi.

Leggi anche:

Mercato NBA, Tyson Chandler agli Houston Rockets

NBA, la Nike non autorizza il cambio di maglia di LeBron James

NBA, Stephen Curry carica Golden State: “Tutti vogliono una nuova sfida”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets