Seguici su

Golden State Warriors

Mercato NBA: Klay Thompson pronto ad ascoltare le offerte di Lakers e Clippers

La superstar avrebbe deciso di concedere un incontro alle franchigie di L.A. in caso di mancato accordo con i Golden State Warriors

Secondo quanto riferito da Brad Turner del Los Angeles Time, Klay Thompson sarebbe pronto ad ascoltare le offerte di Lakers e Clippers durante la propria free agency qualora i Golden State Warriors non dovessero offrirgli un contratto al massimo salariale.

Dopo i tre anelli conquistati e dopo aver contribuito a creare la dinastia forse più forte di sempre infatti, il figlio di Mychal punterebbe ad ottenere un contratto di cinque anni a 190$ milioni complessivi per rimanere sulla Baia, nonostante il brutto infortunio al crociato costatogli le Finals contro i Toronto Raptors.

Se proprio per questo motivo però i Warriors non dovessero sentirsela di rinnovare Thompson (anche se apparentemente cosa poco probabile), il numero 11 californiano non disdegnerebbe di firmare con i Clippers – che ben sappiamo essere alla ricerca di una star da mettere a capo della squadra – o addirittura con i Lakers, che dopo le recenti mosse di mercato avrebbero racimolato la cifra necessaria e sufficiente (32$ milioni) per firmare una terza superstar da affiancare a LeBron e Davis.

Per conoscere la scelta definitiva dello Splash Brother toccherà tuttavia attendere ancora fino al 30 di Giugno, quando il mercato NBA aprirà ufficialmente i battenti.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, I Lakers pronti a firmare JR Smith

NBA, Kawhi Leonard incontrerà i Los Angeles Lakers

Mercato NBA, Irving rimane il primo obiettivo dei Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors