Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Kawhi Leonard incontrerà i Los Angeles Lakers

Si prospetterebbe un trio da sogno a Los Angeles

Dopo aver deciso di uscire dal contratto che lo avrebbe legato ancora per un anno ai Toronto Raptors, Kawhi Leonard ha deciso di prendere pienamente le redini non solo del proprio destino, ma anche del prossimo futuro della NBA.

Il giocatore infatti, nonostante il titolo appena conquistato con la franchigia canadese, non sembra aver ancora sciolto i propri dubbi riguardo a quale squadra legarsi negli anni a venire.

Nonostante nel corso della stagione fosse stato accreditata un suo approdo ai Los Angeles Clippers, è appena stato riferito che Kawhi Leonard concederà anche all’altra franchigia della città, i Los Angels Lakers,un incontro chiarificatore una volta che la free agency avrà inizio il prossimo 30 giugno.

Nel corso della sua carriera, il giocatore ha avuto modo di dimostrare che prima ancora della parte economica è interessato ai progetti che le franchigie pensano di imbastire per essere competitive, e questo renderà la sua scelta dunque meno prevedibile.

Il giocatore era già stato segnalato per aver fissato un incontro anche con i Los Angeles Clippers nelle prime fasi della prossima free agency.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James lascerà il suo 23 ad Anthony Davis

NBA, I Boston Celtics vicini a Kemba Walker

Michael Jordan è a Firenze in visita agli Uffizi

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers