Seguici su

Portland Trail Blazers

Mercato NBA, Terry Stotts su Bazemore: “È un’eccellente aggiunta”

Il coach dei Blazers ringrazia Turner e benedice il nuovo arrivato

I Portland Trail Blazers hanno fatto la prima grande mossa della loro offseason dopo il Draft NBA portando a termine lo scambio Evan Turner-Kent Bazemore con gli Atlanta Hawks. Il primo ad essere soddisfatto di questa trade è coach Terry Stotts che, intervistato da Dwight Jaynes di NBC Sports Northwest, ha dichiarato:

“Anzitutto ci tengo a dire che Evan ci mancherà tantissimo ciò che ha portato alla nostra squadra, sia dentro che fuori dal campo. È un ragazzo di indubbie qualità tecniche e morali che ha influenzato positivamente molti aspetti della squadra. Poi devo dire di essere molto contento per l’arrivo di Kent. Aggiungerà atletismo, attacco e tiro da tre al nostro roster. È un’eccellente aggiunta. Sono convinto ci possa dare una grande mano”

Nell’ultima stagione Bazemore è stato frenato dal processo di ricostruzione degli Hawks. Adesso che ha cambiato aria però, tutti si aspettano possa tornare quello della stagione 2017-18, quella cioè della sua esplosione. Se così fosse, Portland avrebbe fatto bingo e diventerebbe una delle contender più accreditate ad Ovest.

Leggi anche:

Mercato NBA: Evan Turner ad Atlanta in cambio di Kent Bazemore

Mercato NBA, Kemba Walker parla del suo futuro in NBA

NBA, Chris Paul: “Non voglio andare via da Houston”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Portland Trail Blazers