Seguici su

Houston Rockets

NBA, Chris Paul: “Non voglio andare via da Houston!”

Il playmaker ha risposto alle numerosi voci di mercato NBA che lo danno lontano dai Rockets a causa di rapporti difficili con James Harden

Credits to Getty Images rockets

Dopo le numerosi voci che lo hanno dato lontano da Houston, Chris Paul ha voluto chiarire la situazione e lo ha fatto tramite le pagine dello “Houston Chronicle”. Il playmaker dei Rockets ha confessato come tutti report dei media statunitensi fossero assolutamente falsi. La sua intenzione è quella di rimanere in Texas e provare una nuova corsa al titolo NBA in coppia con James Harden. Seppur qualche momento di nervosismo durante la stagione sia assolutamente normale, CP3 ha essenzialmente confermato che il suo futuro sarà ancora all’interno di Houston:

“Non ho mai chiesto una trade, non ho mai chiesto di andare via. Rimarrò a Houston, sono felice di questo, sono molto felice. C’è solo un team che può vincere a fine anno. Da quando sono venuto qui a Houston, sin dal primo giorno, abbiamo sempre lottato per la vittoria. Questo è importante. Il gioco del basket ha cambiato la mia vita e non solo la mia. Mi ha dato l’opportunità di incontrare un casino di gente e di viaggiare. Mi ha insegnato molto anche sul concetto di ‘relazione’ con le altre persone.”

Poi CP3 si è lasciato andare di nuovo al suo concetto di vivere il gioco:

“Questo gioco mi ha cambiato la vita, lo confermo. Gioco da quanto ho 5 anni. Ora ne ho 34, sono in NBA e ho l’opportunità di giocarci ogni giorno. Sono del North Carolina e il basket mi ha portato a visitare diverse zone, fino a qui, a Los Angeles. Questi sono i risultati del lavoro… puoi raggiungere tutto.”

Il mercato NBA, forse, perde un nome…

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA: Kawhi Leonard declina la player option

I migliori meme dagli NBA Playoff 2019

I free agent signing più famosi della storia NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets