Seguici su

Curiosità

I migliori meme dagli NBA Playoff 2019

La finta risata di Drake, gli occhi arrossati di James Harden e lo sguardo di Kawhi Leonard: ecco una breve guida ai migliori meme dagli NBA Playoff 2019

Gli occhi arrossati di James Harden

 

 

Origine

Gara-2 del secondo turno di Playoff fra Golden State Warriors e Houston Rockets

Perché l’immagine/GIF è diventata un meme

In un’azione di Gara-2 James Harden riceve un colpo agli occhi da Draymond Green, e mentre prende forma il contropiede di Golden State il numero 13 dei Rockets rimane a terra. Una volta rialzatosi, le telecamere si soffermano sulla Star di Houston: gli occhi si sono improvvisamente arrossati e gonfiati, mentre il suo sguardo assume un’espressione piuttosto triste, così come se si stesse per mettere a piangere. Il fermo immagine in questione è diventato dunque virale subito dopo la partita, venendo usato da molti utenti Twitter come reaction image per descrivere situazioni nelle quali si è sul punto di piangere.

A quale altro famoso meme somiglia

A quello che immortala Michael Jordan piangere durante un intervento in pubblico.

Quale situazione di tutti i giorni può ritrarre

Qualsiasi situazione piuttosto triste della vita quotidiana, ad esempio uno scambio di messaggi nella chat di WhatsApp con gli amici dove si parla del fatto che nonostante la vittoria del titolo Kawhi Leonard potrebbe lasciare Toronto. Oppure, la bruttissima situazione in cui un amico spoilera il finale di una serie TV o di un film, lasciando dentro di noi una sensazione di rabbia e di vuoto che può solamente culminare in una apatia per la vita per i successivi tre giorni.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità