Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, I Lakers faranno un tentativo per Kawhi Leonard

La franchigia californiana tenterà l’assalto all’MVP delle NBA Finals 2019

I Los Angeles Lakers fanno sul serio. Dopo aver chiuso uno scambio importante con New Orleans per ottenere Anthony Davis, la franchigia californiana ha ancora spazio (circa 30 milioni di dollari) per firmare un free agent di livello. Tra le varie voci che si susseguono, il front-office dei Lakers potrebbe tentare l’assalto a Kawhi Leonard. L’MVP delle NBA Finals 2019 non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro in quel di Toronto e potrebbe valutare una diversa destinazione. Non è una novità la sua preferenza per la città di Los Angeles: già lo scorso anno il giocatore era stato accostato con forza sia ai gialloviola che ai Clippers.

Secondo quanto riporta “The Ringer” però, il cap space dei Lakers con l’acquisizione di Davis potrebbe non essere sufficiente per poter offrire a Leonard un max-contract come desiderato. Da qui si aprono situazioni inimmaginabili: i gialloviola hanno tempo fino al 30 luglio per ‘respingere’ la trade che ha coinvolto l’ormai ex lungo dei Pelicans e poter offrire a Kawhi il massimo possibile.

Nel frattempo Rob Pelinka sta valutando l’acquisizione di Kemba Walker: dovesse arrivare lui allora addio alla possibilità Leonard. Non è da escludere poi un possibile cambio di virata dal play degli Hornets a Kyrie Irving, desideroso di cambiare lido dopo gli ultimi anni ai Boston Celtics. Su di lui, però, c’è la forte presenza dei Brooklyn Nets.

Insomma, questo mercato NBA potrebbe regalare emozioni.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, Julius Randle out da NOLA: non esercita la Player Option

I Los Angeles Lakers favoriti al titolo NBA 2020

NBA, Anthony Davis già sicuro di rinnovare con i Los Angeles Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers