Seguici su

Curiosità

NBA: prezzi folli per assistere all’ultimo pregame di Steph Curry

Gara 6 pronta ad entrare nella storia per i prezzi più alti di sempre

Gara 6 delle Finals NBA segnerà non solo la fine della permanenza dei Golden State Warriors alla Oracle Arena, ma anche l’ultima volta che Stephen Curry effettuerà il suo famoso tiro dall’ingresso del tunnel che porta agli spogliatoi.

Come riportato dal San Francisco Chronicle infatti, la conformazione del Chase Center, futura casa dei Warriors, non permetterà a Curry di effettuare il suo classico rituale pregame. Appresa la notizia, tra i fan dei Campioni NBA in carica è iniziata una vera e propria caccia al biglietto per assicurarsi i migliori posti per assistere allo spettacolo. E a sorridere sono stati i rivenditori di tagliandi.

Ma quanto costano i migliori posti per assistere al famigerato tiro di Curry? Secondo Bill Disbrow di SFGate.com, i posti 133 e 134 della fila AA, quelli appena sopra l’ingresso del tunnel, sono stati quotati $48.422 ciascuno. Al prezzo poi vanno aggiunte le commissioni ($16k a biglietto) richieste da Ticketmaster che portano così il prezzo totale, per due biglietti, a $112.823.

Per assistere alla partita da bordo campo invece, i prezzi sono schizzati a $61.000. Cifra che segna il record ogni epoca per una gara delle Finals.

 

Leggi anche:

Gli Warriors vogliono rinnovare Durant al massimo salariale nonostante l’infortunio

NBA, la mamma di Durant: “È un brutto momento per Kevin”

NBA: Lakers e Knicks ancora interessate ad offrire un contratto a Kevin Durant

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità