Seguici su

Golden State Warriors

Gli Warriors vogliono rinnovare Durant al massimo salariale nonostante l’infortunio

Questo infortunio potrebbe avere un grande effetto domino su tutta la free agency

Dopo accurate analisi ormai è confermato: Kevin Durant si è rotto il tendine d’ Achille in Gara 5 lo scorso lunedì notte. Questo infortunio potrebbe costringerlo a saltare tutta la stagione 2019/2020 e le squadre che in estate stavano preparando l’assalto a KD potrebbero cambiare idea.

Secondo Ben Rohrbach di Yahoo Sports però gli Warriors hanno intenzione di rinnovare il contratto a Durant al massimo salariale.

Non è un segreto che Golden State abbia sempre avuto l’obiettivo di trattenere Durant, e alcuni hanno supposto che dopo questo infortunio le possibilità di rivederlo nella Baia siano molto alte. evitare di offrire il trentenne un affare massimo.

I New York Knicks e i Los Angeles Clippers sono/ erano le 2 squadre più interessate a Durant e i Knicks in particolare rischiano di aver buttato l’ennesima stagione visto che prima si fantasticava su big 3 da urlo ( KD, Irving, Zion) mentre ora c’è davvero la possibilità di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano.

Durant inizialmente ha avuto un infortunio al polpaccio durante Gara 5 nella serie contro gli Houston Rockets. Ha poi saltato Gara 6 e tutte le 4 partite della Finale di Western Conference contro i Trail Blazers

Molti credevano che l’infortunio di Durant avesse a che fare con il suo futuro lontano dalla Baia, ma il suo eroico tentativo di tornare a giocare in Gara 5 ha spazzato via tutte le critiche. Purtroppo però l’epilogo è stato uno dei peggiori possibili, con KD che si accascia a terra nel 2 quarto. Immagini tristi per tutti gli appassionati di basket, che ora si domandano come sarebbe cambiato l’andamento della serie con il 2 volte MVP delle finali al massimo della forma.

Leggi anche:

NBA, Durant si è operato al tendine d’Achille

NBA, La mamma di Durant: “È un brutto momento per Kevin”

NBA: Lakers e Knicks ancora interessate ad offrire un contratto a Kevin Durant

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors