Seguici su

NBA Finals

NBA Finals, Kevin Durant non è ancora pronto per scendere in campo

NBA Finals: il rientro in campo per queste NBA Finals di Kevin Durant dopo l’infortunio subito sembra essere sempre meno probabile

I Golden State Warriors hanno perso Gara 4 delle NBA Finals contro i Toronto Raptors e ora sono sotto 3-1 nella serie. Quella di ieri notte potrebbe essere state l’ultima gara degli Warriors alla Oracle Arena.

Anche Kevin Durant potrebbe aver salutato il pubblico della BayArea per l’ultima volta ieri sera: il giocatore ex Thunder è ancora infortunato e in estate uscirà dal suo contratto in essere con gli Warriors per diventare free agent.

Le speranze di rimonta di Golden State passano soprattutto per il recupero fisico di Kevin Durant, che è fuori da Gara 5 della semifinale della Western Conference contro i Rockets per uno stiramento al polpaccio. Il rientro del giocatore però sembra essere sempre meno probabile, come riportato da Brian Windhorst, giornalista di ESPN.

“Prima di Gara 4 Durant ha provato a fare alcuni esercizi in palestra, ma il responso è stato negativo. È stato molto frustrante per tutti: non è ancora pronto al rientro e il giocatore stesso, come lo staff medico di Golden State ormai non crede più ad un rientro nella serie contro i Raptors”

Sensazioni negative confermate anche da un nervoso Steve Kerr che, parlando con i giornalisti, non ha voluto dare indicazioni sul recupero del giocatore.

“Non vi darò più aggiornamenti sul recupero di Durant: mi limiterò ad informarvi se potrà giocare o no la prossima partita”

Kevin Durant ha giocato dei Playoff semplicemente fantastici, e sicuramente sarebbe un boost importante per Golden State, in chiara difficoltà offensiva contro i Raptors. Durant ha viaggiato a 34.2 punti di media in questa post-season, tirando con oltre il 50% dal campo.

Leggi anche:

NBA, riparte la trattativa tra Mike D’Antoni e i Rockets: il rinnovo sembra vicino

NBA Finals: Toronto vince ancora e fa 3-1, Golden State con le spalle al muro

NBA, Kawhi Leonard parla della free agency

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Finals